26/03/11

Lampedusa, confermato il comizio di Fiore


La sezione lampedusana di Forza Nuova, nella persona del suo responsabile, Maurizio Di Malta, rende noto che il già annunciato corteo/fiaccolata per le vie cittadine di Lampedusa non avrà luogo a causa del divieto della questura di Agrigento.

La pretestuosa motivazione riguarda l'ordine pubblico facendo esplicito riferimento a quanto accaduto il 19 Marzo scorso. In quella occasione quattro squallidi individui, somiglianti a controfigure di esponenti dei centri sociali, aizzarono un numero imprecisato di inconsapevoli immigrati contro i rappresentanti di Forza Nuova cercando invano, in modo vile e strumentale, di impedirne il comizio regolarmente autorizzato.

"Come lampedusani - dichiara Maurizio di Malta - ci rammarichiamo della decisione presa dalla questura che, ancora una volta, delegittima noi Italiani e legittima, inspiegabilmente, chi, autentico razzista della situazione, riversa il proprio odio nei confronti dell'unico movimento politico italiano che si è schierato al fianco dei lampedusani e siamo costretti a rilevare come la questura di Agrigento ammetta in tal modo la propria impossibilità di garantire il nostro diritto di effettuare una pacifica fiaccolata".

"Forza Nuova sarà comunque presente a Lampedusa sabato 26 Marzo - ha concluso Di Malta - con il suo segretario nazionale Roberto Fiore, per ribadire, sia nella conferenza stampa che nel successivo comizio, il proprio appoggio concreto e di lotta al popolo di Lampedusa".

Forza Nuova
Coordinamento regionale Sicilia

Nessun commento:

Posta un commento