17/03/11

Altro che 150 anni...l'Italia ha 2000 anni



Comunicato Stampa del 17/03/11

Con grande sforzo le istituzioni stanno cercando di celebrare il Risorgimento come tappa fondamentale della Storia d' Italia, negando i fatti raccontati dalla Storia e mitizzandone i "padri" fondatori. Forza Nuova è consapevole che accanto agli episodi di abnegazione, di amor patrio e di eroismo indiscutibili, si sia svolto in quegli anni un attacco alle tradizioni popolari, alle ricchezze e alle libertà di molte regioni d' Italia, in particolare del Sud.
Mafie e arretratezza hanno bloccato lo sviluppo di quelle terre, grazie anche alla tirannica occupazione antipopolare e massonica imposta in quegli anni.
L' Italia non nasce 150 anni orsono, ma con Augusto che federa sotto l' Impero tutte le terre vicine a Roma.
L' Italia diviene la Nazione che per eccellenza si ritrova attorno al sogno imperiale romano e sarà la prima poderosa difesa del Cristianesimo. Questo è il messaggio che va passato alla nostra gioventù e l' asse attorno al quale va riscritta la storia della nostra Patria. L' Italia, nata 2000 anni fa e già allora dominatrice del mondo, rischia di scomparire grazie all' invasione nordafricana, al crollo demografico, al clima morale da basso impero ed al generale impoverimento del nostro popolo.
Non la salveranno i fautori del Risorgimento e della Costituzione, ma solo la Ricostruzione Nazionale capitanata da Forza Nuova.

Forza Nuova Agrigento
Cuib Ion Motza - Via Cicerone n°17
www.fnagrigento@hotmail.it

Nessun commento:

Posta un commento