28/11/13

Forza Nuova scende in piazza il 30 novembre.

"Popolo italiano alza la testa" è lo slogan con cui Forza Nuova scenderà in piazza il prossimo 30 Novembre nelle maggiori città d'Italia.
Quella di Forza Nuova è una mobilitazione che avrà al centro il tema economico, quello sociale e quello etico.
La nostra nazione è in ginocchio: la disoccupazione e il debito pubblico sono aumentati drasticamente a causa di un governo che, già schiavo della "Troika", non ha nessuna volontà di portare l' Italia fuori dalla crisi.
Al contrario il loro obbiettivo è quello di toglierci le libertà, di renderci poveri e di umiliarci.
Anche sul piano sociale e sul piano etico stiamo assistendo ad un attacco profondo alle tradizioni del nostro popolo, vittima dell' immigrazione incontrollata e di quei diktat culturali che stanno permettendo l' introduzione, per esempio, del reato di omofobia. Ricordiamo proprio su questo punto come queste lobby omosessualiste stanno tentando oltretutto di legittimare la pedofilia: è quanto emerge dall'ultimo rapporto dell' OMS. Una direttiva dell' Organizzazione infatti, recepita prontamente dal nostro Ministero della Pubblica Istruzione, istituisce l' obbligo dell' insegnamento dell' educazione sessuale ai bambini delle scuole primarie.
Dinanzi a queste aberrazioni continue e ad un onore ormai calpestato l' unica risposta è uno scatto d' orgoglio che ci permetta di rialzare la testa, come già sta accadendo in Europa del resto, in paesi come la Polonia, l' Ungheria o la Russia.
Chiediamo a tutti gli italiani di scendere in piazza il 30 Novembre al fianco di Forza Nuova, e di battersi in prima persona per impedire la disintegrazione d' Italia.
A Catania si svolgerà un corteo per le vie del centro città con partenza da piazza Umberto (piazza Vittorio Emanuele III°) alle ore 17,00.
La manifestazione è pubblica e tutti i Connazionali possono parteciparvi.

Nessun commento:

Posta un commento