24/03/12

Forza Nuova non parteciperà alle amministrative del 6-7 maggio

Comunicato Stampa del 24/03/12'

Il coordinamento agrigentino del movimento politico di Forza Nuova ufficializza la sua posizione in merito alle prossime elezioni amministrative che si svolgeranno il prossimo 6 e 7 maggio, sostenendo la sua non partecipazione alle stesse ed escludendo qualsiasi appoggio ai tanti candidati, partiti e liste civiche che vi parteciperanno.

A Forza Nuova urge promuovere un discorso politicamente coerente con il suo modo di fare politica e con gli obiettivi rivoluzionari che il movimento stesso si prefigge di ottenere in tutto il territorio. Lo scenario politico allestito ad arte dai soliti politicanti e personaggi noti, non evidenzia nessuna volontà di sano e vero cambiamento anzi è l’ulteriore conferma di una politica, quella locale, che da anni ha distrutto in tutti i settori quell’Agrigento che gli stessi candidati e partiti oggi cercano di difendere solo per ottenere un consenso numerico basato solo su false promesse ed effimere illusioni.

La nostra volontà politica di non partecipare a questo turno elettorale, deve essere interpretata come una radicale opposizione verso coloro i quali hanno gestito Agrigento da decenni gettandola agli ultimi posti delle varie classifiche nazionali per condizioni di vita e aspettative future.

Tutti i candidati oggi rappresentano la medesima cosa: seppur divisi da sigle e alleanze nate per cogliere l’occasione elettorale non vi è nessuna differenza tra loro!
Forza Nuova si propone di diventare quel movimento di popolo costituito da tutti quei cittadini liberi, fuori dai desueti schemi di destra e sinistra, capaci di organizzare quella vera ricostruzione nazionale che attraverso la lotta di popolo possa interdire questa classe politicante e i poteri forti ad essa collegata.




Ufficio Stampa FN Agrigento
Cuib Ion Motza - Via Cicerone 17

Nessun commento:

Posta un commento