23/05/09

compraitaliano

Comunicato Stampa 30/05/09

Compra Italiano

Negli ultimi anni nella città di Agrigento, come in tutto il territorio nazionale, l’invasione dei prodotti cinesi, con l’impressionante numero di attività aperte, ha messo in piena crisi la struttura già molto precaria del nostro sistema economico e industriale, rendendo ancora più debole l’economia italiana che trovava proprio nel manifatturiero e nell'agroalimentare i suoi punti di forza.

Il prodotto cinese si caratterizza per la bassa qualità delle merci, i mancati controlli sulle norme di legge e, con la sua massiccia diffusione a costi irrisori, crea una sleale concorrenza sia per le nostre industrie che per le piccole attività commerciali italiane che sono troppo spesso costrette alla chiusura, nell'indifferenza dei governi locali e nazionali.

Nessuno protegge il prodotto italiano!


Con la scomparsa dei prodotti italiani e delle attività dei nostri connazionali, assisteremo alla scomparsa del “Made in Italy” da sempre marchio di qualità e fiducia in ogni settore. Forza Nuova, da anni, si mobilita per sensibilizzare le coscienze degli italiani sul tema del boicottaggio dei prodotti cinesi e promuove l’acquisto e il consumo dei prodotti italiani. Infatti, comprare italiano, oltre a portare avanti le nostre tradizioni e la nostra economia,
vuol dire:

- scegliere prodotti di buona qualità - aiutare e premiare i lavoratori della nostra Terra
- promuovere un sistema sociale che, anche se non esente da difetti, assicura comunque ai lavoratori una condizione dignitosa

RIFIUTARE I PRODOTTI MADE IN CHINA vuol dire: aiutare i lavoratori cinesi nel miglioramento delle loro condizioni. Vista l’indifferenza dei governi del mondo industrializzato, solo non comprando i prodotti cinesi il governo comunista al potere in Cina e le multinazionali saranno costretti necessariamente ad iniziare ad assicurare anche ad i lavoratori cinesi i più elementari diritti sociali.



Federazione Provinciale ForzaNuova
Cuib Ion Motza - Agrigento










1 commento: