16/01/13

Comunicato Stampa del 16/01/13
La comunità militante di Forza Nuova della provincia di Agrigento ha designato il dott. Armando Antona quale proprio rappresentante nelle liste del movimento per l’elezione del Senato della Repubblica nel collegio della Sicilia.
Il dott. Antona ha ringraziato i militanti della provincia di Agrigento per la stima e la fiducia ed ha accettato la designazione per puro spirito di servizio.
Il dott. Antona, 52 anni, stimato medico di base a Licata, ha alle spalle una lunga militanza nel MSI e nelle sue organizzazioni giovanili; nel 2002 è stato tra i fondatori di Forza Nuova in provincia di Agrigento, di cui è stato segretario provinciale fino al 2007; nel 2008 è stato eletto nel consiglio comunale di Licata, autoscioltosi a fine 2009.

Ufficio Stampa Forza Nuova Agrigento
Federazione Provinciale Via Cicerone 17 Ag
fnagrigento@hotmail.it – Cell. 328 7373496 - 3389352600

08/01/13

per una LOTTA DI POPOLO, per la RIVOLUZIONE!

Dopo un anno in cui il nostro paese è stato espropriato della propria sovranità e messo ai piedi del potere finanziario rappresentato dal governo Monti, il nostro Popolo ha il dovere di reagire.
Le imprese sono schiacciate dalla pressione fiscale, i lavoratori sono ridotti a salari minimi, il precariato dilaga e lo stato sociale viene smantellato: l' Italia è sul baratro!
Forza Nuova si pone come unico strumento utile a fermare il declino.
I partiti che fino ad oggi hanno fatto parte del sistema non possono essere nel futuro della Nazione.

Grazie alla tessera 2013, anche tu sarai parte fondamentale di un disegno politico che mira alla RIVOLUZIONE ITALIANA: rivoluzione politica, rivoluzione economica, rivoluzione morale!

Il tuo segretario provinciale sarà disponibile a farti conoscere il nostro mondo: se lo vorrai potrai fare politica attiva per contribuire a condurre una battaglia sacrosanta per il futuro d' Italia.


Roberto Fiore
Segretario Nazionale Forza Nuova